Due edizioni di Top Chef in una:
arriva Top Chef Cup

10 concorrenti selezionati dalle 2 edizioni passate di Top Chef si sfideranno nuovamente per diventare il migliore dei migliori!

Top Chef Cup

Una sorta di champions league dei cuochi di TOP CHEF ci sorprenderà a suon di piatti preparati sul filo del rasoio!

Rivedremo dalla seconda edizione la sarcastica e pungente Cinzia Fumagalli, la rivalità tra Matteo Puccio e Luca Natalini, la mamma chef siciliana Bonetta dell’Oglio e il giovane Andrea Astolfi.

Mentre dalla prima edizione (2016) ritorna il “King“ Matteo Torretta, la semifinalista Maria Anedda, il fantasioso Palmiro Carlini, lo stravagante Simone Ciccotti e il giapponese Masaki Kuroda.

Eccovi quindi tutti i 10 chef selezionati:

  1. Maria Anedda (1a edizione)
  2. Matteo Torretta M.T. King (1a Edizione)
  3. Palmiro Carlini (1a Edizione)
  4. Simone Ciccotti (1a Edizione)
  5. Masaki Kuroda (1a Edizione)
  6. Matteo Puccio (2a Edizione)
  7. Luca Natalini (2a Edizione)
  8. Cinzia Fumagalli (2a Edizione)
  9. Bonetta dell’Oglio (2a Edizione)
  10. Andrea Astolfi (2a Edizione)

La partenza del programma è prevista per Domenica 13 Maggio e durerà 5 puntate perciò attenti, ne vedremo delle belle!

Top Chef Cup

Per chi non conoscesse Top Chef Italia

Top Chef Italia è un programma televisivo italiano in onda dal 2016 su NOVE, adattamento del talent show culinario d’origine statunitense Top Chef.

Il programma è una gara di cucina tra cuochi professionisti. I giudici del programma sono i cuochi Annie Féolde, Giuliano Baldessari, (Moreno Cedroni, nella prima stagione) e Mauro Colagreco.

Il vincitore del programma si aggiudica un montepremi di 50.000 €, una fornitura alimentare da parte del cash & carry Metro ed il trofeo.

Ospiti d’eccezione

Solo noi di Simon Italian Food siamo venuti a conoscenza di un piccolo grande segreto. Ci saranno un sacco di ospiti durante le 5 puntate di Top Chef Cup, ma la prima puntata partirà subito col botto: ospite d’eccezione sarà Mara Maionchi! Senza peli sulla lingua, lei che già ha partecipato a gare simili “bacchetterà” i nostri concorrenti.

Non vediamo l’ora!