Chef Matteo Puccio

//Chef Matteo Puccio
Chef Matteo Puccio2018-01-16T00:31:51+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Matteo Puccio

  • Executive Chef  Consulting

Nato a Spoleto il 23 marzo 1979.
Ha iniziato i suoi studi culinari alla scuola del Gambero Rosso presso la sede di Roma, dove attualmente insegna come Chef docente. Esperienze Lavorative l’hanno portato a confrontarsi con realtà culinarie di tutto il mondo, lavorando in Russia per Gusto a San Pietroburgo e per la compagnia Probka di Mosca, Navi da crociera con Regent Luxury Cruiser, Caraibi per Sandals, Chef de Cusine al Ralais&Chateaoux “Le Champagne“ con Silversea. Fino ad arrivare alla gestione multipla di locali per società private, sotto la figura di Corporate/Executive Chef. E’ stato uno dei concorrenti del talent culinario TopChef Italia dell’edizione 2017.

Il piatto dello Chef: Gambero Rosso, lime, pepe Giamaicano, polvere di caffè delle blue Mountain e crumble in purezza di olive Taggiasche.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.