header Grue - Simon Italian Food
Pasticceria Gruè, numero 1 Gambero Rosso 20172017-09-07T21:34:31+00:00

Pasticceria Gruè

gruelogo
  • 26 Aprile 2017

  • Viale Regina Margherita, 95, 00198 – Roma

grue-head2

“La Pasticceria Gruè, n.1 della guida Gambero Rosso 2017“

Esistono tante pasticcerie a Roma, di vario tipo, dalle classiche a quelle più famose e costose magari del centro…e poi c’è gruè. La Pasticceria Gruè sinonimo di dolcezza e cura nei dettagli, rimane una delle migliori, ed infatti non a caso è stata premiata come la n.1 dalla Guida Gastronomica Gambero Rosso 2017. Quando entrate non potete fare a meno nell’ammirare capolavori come macarons, pasticcini, brioches, torte, cioccolatini, tutti sembrano opere d’arte. Il locale è solare, rilassante, dai toni coloranti. un’ambiente cordiale come lo sono i titolari Felice Venanzi e Marta Boccanera .
Per chi rimane a pranzo c’è inoltrela possibilità di gustare portate deliziose create dallo chef Roberto Loriga, anch’essi di livello come tutta la pasticceria.
Che sia per colazione, per dedicarsi un momento di dolcezza o per pranzo la pasticceria Gruè rimane sinonimo di qualità.
La Val dei Preti e Ròche d'Ampsèj
Malvirà
Massimo Dalmonte
Malvirà
Cristiano Bono
Cascina Pellegrino
Lucrezia Scarsi
Printi
Stefano Marchisio
Montegalletto
Stefano Almondo
Bric Valdiana e Bricco delle Ciliegie

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.