I Talents di Simon’s Food!

Abbiamo deciso di mettere a disposizione la grande vetrina del Blog Simon’s Food, con più di 40.000 contatti, per poter creare interazioni tra i nostri contatti del mondo food e le aziende interessate a fare di loro i testimonial di loro brand.

Se sei un’azienda e sei interessata a chef o personaggi presenti nei nostri contatti scrivi a: talents@simonitalianfood.com
Se invece sei uno chef o Pastrychef e vuoi comparire nella pagina “Talents” e metterti a disposizione per collaborazioni scrivi a: simon@simonitalianfood.com

Cinzia Fumagalli

Classe 1967, Cinzia Fumagalli originaria di Lecco, è una chef lombarda conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione al talent TOPCHEF 2017 e successivamente per la vittoria dello spinoff TOPCHEF CUP nel 2018. Attualmente è tra i giudici del programma di Raiuno ”La Prova del Cuoco” in onda ogni giorno dalle 12.00 alle 13.30 condotto da Elisa Isoardi. Cinzia già testimonial per diverse aziende fa parte dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, Federazione Italiana Cuochi ed è docente Cfpa Casargo. Grande conoscitrice di spezie la sua cucina per genio e istinto si può definire “conFUSION”. Lei stessa ha coniato questo termine divertente giocato sul doppio senso della parola, perchè sostiene che spesso non si ricorda le ricette fatte precedentemente ma si basa sull’ispirazione del momento per abbinare ingredienti per creare un piatto

Segui la chef sui suoi canali social

Luca Natalini

Classe 1989, nato e cresciuto a Borgo a Buggiano, Chef Luca Natalini si laurea nel 2012 all’istituto Alma, la Scuola internazionale di cucina Italiana di Colorno in provincia di Parma. Cuoco dalle spiccate capacità, unisce il rispetto e la cura per la cucina italiana dandogli una sua interpretazione.

Il suo concetto di cucina, oltre al gusto, si concentra sulla ricerca del bello attraverso l’arte, che trova spazio in ogni sua pietanza grazie anche all’influenza dello nonno pittore. Nel 2016 si classifica tra i primi 10 chef nel concorso organizzato dalla Barilla, mentre in Russia conquista il titolo di Young Chef S. Pellegrino 2016, realizzando il medesimo risultato l’anno seguente in Italia e nel 2019.

Sempre in Russia, lavora come consulente per importanti ristoranti, e ritornato in italia nel 2017 si fa conoscere al grande pubblico per la partecipazione al talent culinario TOPCHEF trasmesso sul canale digitale NOVE. Simpatico ed estroverso, attualmente si divide tra il locale Autem a Langhirano in provincia di Parma e come ospite fisso alla trasmissione su RAIUNO la Prova del Cuoco.

Segui lo chef sui suoi canali social

Denis Dianin

Classe 1978, cresciuto a Montegrotto Terme, nella provincia Padovana, da autodidatta inizia il proprio percorso frequentando le aziende e i molini di zona per apprendere lievitazioni e la lavorazione degli ingredienti per la pasticceria. Il Maestro Dianin grazie all’esperienza accumulata inizia a farsi strada nel mondo dell’alta pasticceria, divenendo uno dei massimi esperti del settore. Nel 2005 l’apertura della propria pasticceria, D&G Patisserie. Attualmente è testimonial per diverse aziende e membro dell’AMPI (Associazione Maestri Pasticceri Italiani).

Segui Denis sui suoi canali social

Carlo Beltrami

Classe 1980, serramentista Bergamasco, Carlo Beltrami è il vincitore del talent show Bake Off 5 (2017) e dello Spin Off Stelle di Natale (2018). Pasticciere amatoriale, si divide tra il lavoro e Bake Lab Italia il laboratorio di pasticceria aperto a Paratico assieme alla concorrente Rosalind Pratt. Apprezzato per la sua dote di perfezionista, è ora ospite di svariati eventi sulla pasticceria e testimonial di diverse aziende tra cui Kenwood, per la quale ha realizzato mini clip trasmesse sul canale digitale Real Time del gruppo Discovery Channel.

Segui Carlo sui suoi canali social

Viviana Spagnuolo

Spentolatrice” e non chef, come ama definirsi, approda al grande pubblico grazie al programma di RaiDueIl Ristorante degli Chef” nel 2018, arrivando in finale come terza classificata. Un trampolino di lancio che la portano ad ottenere un grande riscontro mediatico. Membro dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani e appassionata gourmet da allora si alterna tra showcooking per grandi marche (Leroy Merlin, Scavolini) ed eventi no profit.

Segui Viviana sui suoi canali social

Ian Spampatti

Classe 1998, giovane promessa della pizza, è considerato uno dei migliori pizzaioli di talento dai professionisti di settore. Vincitore nel 2016 del programma televisivo “Master Pizza Chef”, nel 2020 conquista il Premio speciale “Pizzaioli Emergenti” nella guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.
Assieme ai genitori gestisce il Locale “La Lanterna” a Castione della Presolana, dove sperimenta impasti e accoglie appassionati di pizze gourmet da tutta italia.

Segui Ian sui suoi canali social

Hasnaa Machaar

Classe 1990, originaria di Casablanca ma cresciuta in italia a Salerno diventa popolare per aver partecipato al programma televisivo Bake Off italia 7 (2019) arrivando in finale. Si distingue tra i concorrenti per l’alta capacità della realizzazione di Torte Classiche e Speziate con l’utilizzo del Sac à poche.

Segui Hasnaa sui suoi canali social

Martina “Marty” Botticelli

Classe 1990, nata Roma e cresciuta nella sua amata periferia romana, è conosciuta al pubblico per aver partecipato al talent  Bake Off italia 7 (2019). Pasticciera amatoriale, sembra uscita da un drive in anni ’60 per il suo look che la contraddistingue. Nasce come ingegnere informatico, ma la sua passione per la pasticceria, nata da se stessa, l’ha spinta sempre a seguire le sue doti più creative, facendo anche corsi per perfezionarsi nel tempo. Nei suoi dolci non possono mancare le uova fresche gentilmente offerte delle sue galline e tanta passione.

Segui Marty sui suoi canali social

Alessandra Pellegrino

Classe 1978, nata a Parma è una tra le più ambite Cake Artist del settore. Conosciuta con il marchio T’intorto realizza spettacolari torte e sweet table per società di catering, wedding planner e event planner. Specializzata nella creazioni su misura di torte monumentali per grandi eventi tiene anche corsi sia a taglio amatoriale che professionale.

Segui i suoi canali social