Il miglior blog sui ristoranti ti offre un’opportunità di lavoro! 2017-10-01T21:14:40+00:00
Simon Italian Food header

Il miglior blog sui ristoranti ti offre un’opportunità di lavoro!

Sei un food blogger? Abbiamo lavoro per te.
Hai un locale, un negozio o un’azienda e vuoi farti pubblicità? Questo è il posto giusto!

Vuoi collaborare con Simon perché ti piace il mondo del Food? Allora stiamo cercando proprio te, abbiamo una proposta di lavoro per te!

Siamo in cerca di collaboratori in tutta Italia in qualità di Food Blogger. Se vuoi far parte del Team di Simon Italian Food perché vuoi scrivere e recensire ristoranti, questo è il tuo momento! Ricerchiamo personale per lavoro online da casa, tuttavia potresti anche andare a mangiare in qualche ristorante per noi!

Oppure sei un ristorante, o un’azienda e vuoi farti pubblicità… Se cerci soluzioni adatte a te e soprattutto ti vuoi far conoscere ai ristoratori, chiedici come fare, lavoriamo anche per questo.

Siamo qui per aiutarti, lavora con noi!

Leggi qui sotto le nostre proposte e fatti sentire, abbiamo bisogno anche di te.

Sei un food blogger? Hai un locale, un negozio e vuoi farti pubblicità su Simon Italian Food?

Annunci di lavoro e collaborazioni rivolti a tutta Italia

Se sei una persona solare e allo stesso modo simpatica, con la passione per la buona cucina e ti diverti a scrivere, potresti essere il prossimo Food Blogger che lavora per Simon Italian Food! Per fare la richiesta quindi, inviaci una mail compilando il form nella pagina dei contatti scegliendo il giusto Oggetto, ti risponderemo al più presto!

Potresti diventare un Recensore Ufficiale SIF oppure far parte dello staff di redazione sezione Eventi/News con l’opportunità di lavorare da casa.
Ovviamente dovrai passare un’esame difficilissimo per poter entrare nel nostro Staff… sì, come no… 🙂

Compila il form

Hai un ristorante, osteria o trattoria e vuoi far parte del lungo elenco di locali all’interno del blog di Simon Italian Food? Scrivi usando il form nei contatti scegliendo il giusto Oggetto. Se il tuo locale risponderà alle esigenze di Simon verrai ricontattato dal nostro Staff.

Nel frattempo non abbassare mai la guardia perché Simon (o qualcuno del nostro Staff) potrebbe essere seduto a un tuo tavolo!

Compila il form

Il blog di Simon è in contenitore di utili informazioni e allo stesso modo vuole essere una vetrina per ristoranti, negozi o aziende del mondo food. Quindi se hai intenzione di farti conoscere con banner, popup o semplicemente vuoi avere a disposizione una pagina, scrivici!

Tutto quello che possiamo fare per farti vendere di più, lo faremo! Anche questo fa parte del nostro lavoro.

Compila il form

Nella sezione Vita da Chef diamo voce a voi professionisti che lavorate con passione e allo stesso modo con professionalità. Siamo quindi convinti che meritate il giusto spazio all’interno del nostro blog, dando la possibilità agli utenti di conoscervi e di farvi soprattutto pubblicità.

Di conseguenza vi conosceranno anche tutti gli altri ristoratori. E’ come se foste messi in comunicazione fra di voi, e questo potrebbe essere uno strumento molto utile di ricerca e scambio lavoro.

Chiedici qualsiasi informazione compilando il form nella pagina dei contatti di Simon Italian Food!

Compila il form

Noi di Simon Italian Food siamo sempre attenti e diamo voce a chiunque abbia qualcosa da dirci o proporci. Trovare lavoro oggi è molto difficile, non sempre troviamo quello che cerchiamo. Tuttavia vogliamo darti una possibilità, perciò se hai qualche idea e ti senti di condividerla con noi, saremo felici di ascoltarti!

Vuoi far parte del nostro Team e sei sicuro di poterci aiutare lavorando per noi? Scrivici, saremo lieti di ascoltarti.

Compila il form

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni mese un sacco di nuove news!






Accetta i termini e le condizioni d’uso