Vince la terza Stagione di Antonino Chef Academy il materano Erion Fishti

E’ Erion Fishti il Vincitore!

Erion Fishti, 23 anni di Montescaglioso (Matera) si è aggiudicato il primo posto della prestigiosa Accademia dello chef Bistellato Antonino Cannavacciuolo.

Come già accaduto per i suoi precedessori Davide Marzullo vincitore nel 2019 e Francesca Stabile vincitrice nel 2020, il giovane cuoco di origine albanese dopo aver eliminato in finale i 3 concorrenti, Vivienne Aglioni, Antonella Rocco, Fabiana Quadrelli e entra di diritto a far parte della famosa brigata del ristorante Villa Crespi. 

Erion come è emerso dalle puntate è un ragazzo molto ambizioso, a tratti arrogante, convinto di essere destinato alle grandi cucine stellate e alla cucina innovativa e moderna. Il suo concetto di cucina si ispira all’arte e alla natura. Diplomato presso la Scuola Superiore IPSEOA A.Tuti di Matera, ha frequentato l’ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno in provincia di Parma.

Qui sotto la classe completa all’inizio della terza stagione del programma. 

a partire dall’alto: Luca Guidetti, Antonella Rocco, Darlyn Malbran, Fabiana Quadrelli, Vivienne Aglioni, Gabriele Gambarelli, Nicolò Cacciatori, Sebastiano Zorgno, Erion Fishti, Patrizio Cafiso.

(concorrenti extra Giulia Ferretti, Fabio Nizi)