Che fine ha fatto lo chef Terry Giacomello e la sua brigata?

Come sapete lo chef Terry Giacomello ha concluso la sua esperienza a Parma a Luglio, da allora si sono susseguite numerosi ipotesi di dove potesse andare. Se aprire un locale suo, o diventare Chef di un locale già esistente. Nell’articolo eccovi svelato non solo dove andrà Terry ma anche dove sono andati a lavorare i ragazzi della sua brigata. 

Isabella Potì

Alessandro Amanti

Capo Partita ai primi

Alessandro è entrato a far parte di una delle famiglie della ristorazione più importanti italiane, la Famiglia Alajmo, affiancando lo chef Massimiliano nel ristorante 3 stelle “Le Calandre” a Rubano in provincia di Padova. Locale legato al rispetto della stagionalità, alla profondità dei sapori per cogliere l’essenza della cucina Italiana in un viaggio multisensoriale.

Isa Mazzocchi

Lorenzo Dani

Pasticcere

Lorenzo è stato reclutato dallo chef stellato Agostino Iacobucci, per far parte della brigata dell’omonimo ristorante all’interno della bellissima Villa Zarri alle porte di Bologna. Cucina che propone un viaggio tra tradizione e innovazione, combinando il meglio della cucina partenopea in abbinamento al grande patrimonio gastronomico emiliano.

Viviana Varese

Mirko Pacifico

Sous Chef

La figura più storica legata allo chef Terry Giacomello, braccio destro e instancabile creatore di idee è ora parte della brigata dello chef Federico Zanasi nel nuovo Ristorante stellato Condividere di Torino. Un locale nato dall’intuizione della famiglia Lavazza e Ferran Adrià, dove gustare piatti gastronomici in continua evoluzione, dal gusto ricercato ed elegante.

Cristina Bowerman

Terry Giacomello

Executive Chef

State aspettando tutti di sapere dove va il mitico Terry vero?

Lo chef più innovativo l’Italia, dalla formazione spagnola, che ha portato idee geniali quanto stravaganti possiamo dire che rimarrà in italia. La sua capacità unica di creare piatti innovativi e tecnicamente perfetti non scapperà dalla penisola. Lo chef aprirà un locale nel Nord Italia. Dove precisamente ancora non si può rivelare. Ma le voci in questo periodo estivo si sono alternate tra Friuli, Lombardia e Piemonte.

Non resta che aspettare!