Sweety of Milano, 16-17 Settembre

//Sweety of Milano, 16-17 Settembre

Sweety of Milano, folla

EVENTI A MILANO, Palazzo delle Stelline
16-17 settembre 2017 

Sweety of Milano

Riapre la più grande pasticceria d’Italia, arrivata ormai alla terza edizione

Sweety of Milano, nella cornice storica del Palazzo delle Stelline di Milano, è il primo e unico grande evento dove potrai incontrare i più grandi pasticceri italiani. Iginio Massari, Luigi Biasetto, Roberto Cantolacqua sono solo alcuni dei più grandi Pastry Chef italiani presenti.
Prestigiosi maestri pasticceri da tutta Italia ciascuno con il proprio stand e tu avrai la possibilità di parlare con loro e (perché no!) chiedere qualche consiglio ma potrai anche acquistare i loro prodotti a prezzi eccezionali.

Sweety of Milano, torta

Anche quest’anno sono previste tante novità come una Sweety Academy (seminari dedicati all’apprendimento delle tecniche di pasticceria). Ti sentirai Pastry Chef per due giorni partecipando alle Masterclass, dove scoprirai i segreti e le tecniche dei pasticceri.

Non lasciare i bambini a casa coi nonni, a Sweety of Milano potrai passare una piacevole giornata anche con loro: fino a 12 anni entrano gratuitamente

Sweety of Milano, location

Potrai inoltre sfruttare il giardino interno per degustare i prodotti acquistati e per rilassarti al bar.
Ma non è finita: se vuoi preparare il tuo dolce in TV con il più grande pasticcere italiano, partecipa a The Sweetman!
“IGINIO MASSARI THE SWEETMAN”, il programma in onda su SkyUno.

Per qualsiasi informazione, vai al sito ufficiale di Sweety of Milano.

Sweety of Milano, logo







By |2017-09-13T00:04:03+00:0013 settembre, 2017|Appuntamenti ed Eventi|

Il nostro autore:

Nato musicista, cresciuto grafico e convertito sviluppatore web. Instancabile mangiatore, amante delle bollicine francesi. CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.