Arriva “Identità Golose Milano”

/, Business, Curiosità, News/Arriva “Identità Golose Milano”

Arriva “Identità Golose Milano”

Se n’è tanto parlato e finalmente il 18 settembre 2018 apre “Identità Golose Milano”,  il primo hub internazionale della gastronomia

Un hub internazionale della gastronomia a poche centinaia di metri dalla Scala, nella ex Fondazione Feltrinelli, in Via Romagnosi 3 a Milano.

Questo Show Room ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni, comprenderà un ristorante, un centro polifunzionale per eventi, un’enoteca e uno spazio didattico. Sarà un luogo di incontro per confrontarsi, con seminari e rassegne su cucina e vino.

Nel ristorante sarà possibile cenare in due situazioni differenti. Dal mercoledì al sabato si alterneranno diverse “celebrità”, cuochi in arrivo da tutto il mondo. Il Lunedì e il Martedì invece la cucina sarà a cura del resident chef Alessandro Rinaldi. A supervisionare i menù e coordinare la brigata ci sarà lo chef stellato Andrea Ribaldone.

Le Presenze degli Chef in Cucina

18 SETTEMBRE 2018  
Andrea Aprea

Carlo Cracco 

Antonio Guida 

Alessandro Negrini e Fabio Pisani 

Davide Oldani

Claudio Sadler

19 SETTEMBRE 2018  
Cristina Bowerman

Enrico e Roberto Cerea

Niko Romito

Mauro Uliassi

Gennaro Esposito

Annie Feolde

20 SETTEMBRE 2018
– Rafael Charquero 

Philippe Leveille 

Matias Perdomo 

Christoph Bob

21 SETTEMBRE 2018
Paco Roncero

22 SETTEMBRE 2018
Ana Ros

24/25 SETTEMBRE 2018
Andrea Ribaldone

26/29 Settembre 2018
Moreno Cedroni

Fonte: www.identitagolosemilano.it







By |2018-09-13T21:30:43+02:009 Settembre, 2018|Appuntamenti ed Eventi, Business, Curiosità, News|

Il nostro autore:

Appassionato per il buon cibo, dopo anni a dispensare consigli tra gli amici ho deciso di diventare un veicolatore del buon gusto. Pazzo, creativo e sempre pronto alla battuta... d'altronde il cibo è arte e felicità!

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.