Sana 2017, 8-11 Settembre, Bologna

//Sana 2017, 8-11 Settembre, Bologna
Sana, bancarelle

EVENTI A BOLOGNA
8-11 settembre 2017 

SANA 2017

Il centro del Food Business biologico

Appuntamento nel Quartiere fieristico di Bologna da venerdì 8 a lunedì 11 settembre 2017 con il Salone internazionale del biologico e del naturale (29a edizione) ai Padiglioni 25 e 26 e – ultim’ora! – 32 riservati al settore Alimentazione biologica; per la Cura del corpo naturale e bio gli spazi dei paglioni 21 e 22, per il Green Lifestyle il padiglione 16.

Organizzata da BolognaFiere, SANA è l’unica manifestazione di riferimento in Italia per i settori del biologico e del naturale con oltre 800 espositori e più di 47.000 visitatori.

SANA è marketplace e occasione di networking per i professionisti, gli operatori e le persone interessate al comparto, oltre che importante momento formativo e culturale, grazie al qualificato programma di convegni e workshop a cura di BolognaFiere, delle aziende e delle istituzioni e associazioni di categoria.

Sana, Paola Maugeri

A completare l’offerta sono SANA NOVITÀ, lo spazio che la Fiera dedica all’innovazione, SANA SHOP, l’area riservata alla prova e all’acquisto di prodotti e servizi, ma anche SANA ACADEMY con i convegni professionali, l’Osservatorio SANA per l’aggiornamento dei dati sul biologico e il calendario di appuntamenti “off” che ogni anno anima strade e negozi del capoluogo.

Sana, logo

Per qualsiasi informazione sui ticket e il programma dettagliato:
Sito web

Canali social
Facebook.com/sanabologna
Twitter.com/sanafiera
Youtube.com/BolognaFiere
Instagram/Sana_fiera

Scriveteci tra i commenti se partecipate all’evento!







By |2017-09-02T16:20:41+00:001 settembre, 2017|Appuntamenti ed Eventi|0 Commenti

Il nostro autore:

Nato musicista, cresciuto grafico e convertito sviluppatore web. Instancabile mangiatore, amante delle bollicine francesi. CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.

Scrivi un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni mese un sacco di nuove news!






Accetta i termini e le condizioni d’uso