Salon du Chocolat, a Milano dal 15 al 18 febbraio 2018

//Salon du Chocolat, a Milano dal 15 al 18 febbraio 2018

MiCo Lab – Milano (Gate 17), 15-18 febbraio 2018

Salon du Chocolat a Milano, terza edizione

La più importante manifestazione mondiale dedicata al cioccolato, più ricca che mai con degustazioni, show cooking e l’esclusiva sfilata degli abiti di cioccolato

Nato 23 anni fa a Parigi, Salon du Chocolat rappresenta oggi l’eccellenza con il meglio del cioccolato italiano, da assaggiare e scoprire assieme ai più grandi maestri italiani e internazionali.

Londra, Beirut, Mosca, Tokyo e Seul le altre edizioni. L’edizione milanese giunge al terzo capitolo e si posiziona tra i più importanti eventi enogastronomici italiani.

Salon du Chocolat 1

Qualche numero del Salon du Chocolat

  • Oltre 45.000 visitatori
  • Decine di chefs da tutta Italia
  • Oltre 8.000 metri quadri
  • Decine di stand
  • 3 palcoscenici e svariate attività

Un programma ricco e goloso

Ci sarà la possibilità di incontrare i più grandi chef italiani e internazionali che si concederanno a saluti e selfie.

Show cooking e dibattiti per dialogare apertamente con i produttori, grandi artigiani e maestri pasticceri ma soprattutto al Salon du Chocolat si assaggieranno e si degusteranno centinaia di tipi e marchi di tavolette, ganache, mignon, torte, creme, bonbons, praline e tartufi.

Inoltre saranno preparati dei prodotti esclusivi che potranno essere mangiati soltanto durante Salon du Chocolat a Milano con ingredienti e abbinamenti raffinatissimi, per il semplice piacere di condividerlo con il loro pubblico.

Salon du Chocolat 2

Non mancherà l’esclusiva sfilata di moda, l’occasione per unire l’universo fashion a quello del cioccolato e un’area dedicato al connubio chocolate&spirits per esplorare il mondo degli abbinamenti tra liquori, vini, spiriti, cocktail e il cioccolato.

Salon du Chocolat 3

Aree shopping, family e relax: Chocoland, uno spazio che permette ai bambini di esplorare il mondo del cioccolato con laboratori creativi, giochi e attività. I bambini potranno mettere il grembiule e il cappello da chef per diventare dei piccoli grandi pasticceri.

Per avere qualsiasi informazione riguardo Programma, Orari, Come arrivare e altro, vi invitiamo a visitare il sito www.salonduchocolat.it









By |2018-01-27T01:06:18+00:0027 gennaio, 2018|Appuntamenti ed Eventi|

Il nostro autore:

Nato musicista, cresciuto grafico e convertito sviluppatore web. Instancabile mangiatore, amante delle bollicine francesi. CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.