Salon du Chocolat, a Milano dal 15 al 18 febbraio 2018

//Salon du Chocolat, a Milano dal 15 al 18 febbraio 2018

MiCo Lab – Milano (Gate 17), 15-18 febbraio 2018

Salon du Chocolat a Milano, terza edizione

La più importante manifestazione mondiale dedicata al cioccolato, più ricca che mai con degustazioni, show cooking e l’esclusiva sfilata degli abiti di cioccolato

Nato 23 anni fa a Parigi, Salon du Chocolat rappresenta oggi l’eccellenza con il meglio del cioccolato italiano, da assaggiare e scoprire assieme ai più grandi maestri italiani e internazionali.

Londra, Beirut, Mosca, Tokyo e Seul le altre edizioni. L’edizione milanese giunge al terzo capitolo e si posiziona tra i più importanti eventi enogastronomici italiani.

Salon du Chocolat 1

Qualche numero del Salon du Chocolat

  • Oltre 45.000 visitatori
  • Decine di chefs da tutta Italia
  • Oltre 8.000 metri quadri
  • Decine di stand
  • 3 palcoscenici e svariate attività

Un programma ricco e goloso

Ci sarà la possibilità di incontrare i più grandi chef italiani e internazionali che si concederanno a saluti e selfie.

Show cooking e dibattiti per dialogare apertamente con i produttori, grandi artigiani e maestri pasticceri ma soprattutto al Salon du Chocolat si assaggieranno e si degusteranno centinaia di tipi e marchi di tavolette, ganache, mignon, torte, creme, bonbons, praline e tartufi.

Inoltre saranno preparati dei prodotti esclusivi che potranno essere mangiati soltanto durante Salon du Chocolat a Milano con ingredienti e abbinamenti raffinatissimi, per il semplice piacere di condividerlo con il loro pubblico.

Salon du Chocolat 2

Non mancherà l’esclusiva sfilata di moda, l’occasione per unire l’universo fashion a quello del cioccolato e un’area dedicato al connubio chocolate&spirits per esplorare il mondo degli abbinamenti tra liquori, vini, spiriti, cocktail e il cioccolato.

Salon du Chocolat 3

Aree shopping, family e relax: Chocoland, uno spazio che permette ai bambini di esplorare il mondo del cioccolato con laboratori creativi, giochi e attività. I bambini potranno mettere il grembiule e il cappello da chef per diventare dei piccoli grandi pasticceri.

Per avere qualsiasi informazione riguardo Programma, Orari, Come arrivare e altro, vi invitiamo a visitare il sito www.salonduchocolat.it

By |2019-03-26T01:05:23+02:0027 Gennaio, 2018|Appuntamenti ed Eventi|

Il nostro autore:

CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.