Visage de Canaille

///Visage de Canaille
Visage de Canaille2017-12-27T06:13:31+00:00

Project Description

Il vino della settimana - logo

Visage de Canaille

  • 2010

  • Spumante rosè Nebbiolo metodo classico

  • Baricchi (Neviglie- Cuneo)

L’aspetto brillante ravvivato da finissime bollicine che si liberano numerose e copiose, presenta giochi di colori di polvere di cipria e riflessi dorati che variano all’inclinazione del calice. Le dolci note di pasticceria assecondano il carattere del Nebbiolo, frutti rossi, viola appassita, liquirizia, cuoio, castagne, felce, fungo, rivelano un ventaglio di sfumature odorose complesse ed eleganti. Al sorso, sorge spontaneo chiudere gli occhi e assaporare il vino rosso mascherato. Freschezza vibrante, supportata dalla sapidità, la vellutata suadenza avvolge il palato con il ricordo del frutto rosso che permane anche dopo la deglutizione. Vino deciso per palati esigenti.

Piatto abbinato: Faraona arrosto ripiena di foie gras.

Pignol




Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.