Pinot Nero Casa Caterina

///Pinot Nero Casa Caterina
Pinot Nero Casa Caterina2017-12-18T13:58:57+00:00

Project Description

Il vino della settimana - logo

Pinot Nero Casa Caterina

  • 2004

  • Rosè

  • Az. Casa Caterina (Monticelli Brusati – Brescia)

Nel calice intriganti e luminose bollicine color oro antico dai riflessi ramati invitano a scoprire le sfumature odorose. Note dolci e delicate di pasticceria, zucchero a velo, confetti alla mandorla e caramelle golose, si alternano al frutto rosso del sottobosco, scorci  vegetali e lusinghieri  richiami di evoluzione. L’ingresso in bocca  è cremoso, delicatamente fresco. L’avvolgenza del frutto rosso e note di cipria accompagnano il sorso nel lungo finale.

Piatto abbinato: vino da conversazione.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.