Merlot “Massera” 2012

///Merlot “Massera” 2012
Merlot “Massera” 20122017-12-27T06:08:59+00:00

Project Description

Il vino della settimana - logo

Merlot “Massera” 2012

  • 2012

  • Rosso

  • Az. Vitivinicola Condè (Predappio – Forlì)

La veste rosso rubino intenso, presenta sfumature luminose che accompagnano una consistenza vigorosa e strutturata. I profumi appaiono subito intriganti e invitano a portare più volte il calice al naso. I sentori profondi e sinceri del varietale, frutta rossa e scura, amarena, mora,ribes e mirtillo giocano con il floreale della violetta. Intervalli di spezie dolci ,di vaniglia con note balsamiche e fresche sul finale. La morbidezza, protagonista del palato, si contrappone alla freschezza e al tannino accompagnando la corrispondenza fruttata naso/ bocca e la struttura piena e rotonda nella persistenza infinita.

Piatto abbinato: Guanciale di mora romagnola brasata con purè di patate viola.

Pignol




Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.