Chianti Classico 2013

///Chianti Classico 2013
Chianti Classico 20132017-12-27T06:16:24+00:00

Project Description

Il vino della settimana - logo

Chianti Classico

  • 2013

  • Rosso

  • Castello di Monsanto (Barberino Val d’Elsa)

La vivacità del colore rubino intenso invita a portare il calice al naso che si presenta intrigante, appagante. L’amarena matura, la mora e il mirtillo, si divertono a giocare a nascondino con la nota piccante di pepe nero, tabacco trinciato, castagna, rosa appena raccolta, chiude nella nota mentolata. L’ingresso in bocca è gentile, nonostante l’alcol tende a predominare, la freschezza e la sapidità accompagnano il sorso nella piacevolezza fruttata che persiste anche dopo la deglutizione, confermando le caratteristiche di un Chianti Classico.

Piatto abbinato: Pappardelle al cinghiale.

Chianti Classico - 2013




Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.