Chef Roberto Conti, Executive Chef ristorante Hotel De la Ville a Parma

In arrivo a Parma il famoso Chef milanese, ingaggiato dalla famiglia Barilla punta a conquistare l’ambita Stella Michelin.

Lo avevamo preannunciato con un post provocatorio all’inizio di questo 2019, che Parma oramai è diventata un crocevia di chef.. c’è chi va e chi arriva!

Questo perché avevamo una notizia bomba che ora possiamo svelare!

Si vociferava da un po, ma ora è certo, che lo chef Roberto Conti dai primi di Marzo sarà alla conduzione della cucina del Ristorante l’Hotel de la Ville, situato all’interno dell’elegante contesto del Barilla Center nel centro città.

Il Lussuoso hotel cinque stelle di proprietà Barilla, tornato allo splendore grazie all’opera di Renzo Piano si distingue per stile, design ed eleganza.

ll famoso cuoco stellato, già presente nella nostra rubrica “Vita da Chef”, lascia il rinomato ristorante milanese del Trussardi alla Scala di Milano per questa nuova sfida lavorativa. Lo chef Conti, ingaggiato dalla famiglia Barilla punta in pochi anni a portare il ristorante sulle più famose guide, compresa l’ambita stella Michelin.

Dovremo quindi aspettarci un nuovo stellato a Parma?

Noi di Simon sicuramente ne approfitteremo per gustare la sua cucina, ma nel frattempo non possiamo che augurargli in Bocca al Lupo!