Chef Roberto Conti

//Chef Roberto Conti
Chef Roberto Conti2018-01-16T00:33:35+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Roberto Conti

  • Il Ristorante Trussardi alla Scala
    Piazza della Scala, 5
    20121 Milano
    Vai al sito web

Chef Conti è nato a Cassolnovo (Pavia) il 5 aprile 1983.
Una grande passione per la cucina, nata sin da piccolo e coltivata nel tempo a partire dalle scelte formative. Un’esperienza maturata nel corso degli anni al fianco di chef di fama internazionale (Maurizio Bosotti, Pietro Leemann del Joia, Andrea Berton e Luigi Taglienti) e in ristoranti che hanno sempre raggiunto traguardi significativi. Rispetto della tradizione gastronomica italiana, creatività, utilizzo di materie prime d’eccellenza e tecniche innovative contraddistinguono la cucina di Roberto Conti. Attualmente è Executive Chef del ristorante Trussardi alla Scala a Milano.

Il piatto dello Chef: Spaghetti cacio pepe e ricci.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.