La Topchef Cinzia Fumagalli ospite fissa a La Prova del Cuoco

La pungente e vulcanica cuoca Cinzia Fumagalli, vincitrice del reality TOPCHEF CUP, sarà tra i protagonisti della nuova stagione televisiva La Prova del Cuoco, storica trasmissione culinaria condotta da Elisa Isoardi.

La nota chef che sarà ospite durante tutta la stagione, affiancherà il famoso volto televisivo e opinionista Claudio Lippi. La Fumagalli è nota per essere una persona senza peli sulla lingua ma anche molto ironica. Siamo sicuri che oltre a dispensare consigli su cotture e spezie non rinuncerà a siparietti e stoccate divertenti a concorrenti e conduttrice. Un clima che certamente andrà a ravvivare la trasmissione di RAIUNO.

Cinzia in redazione alla prova del cuoco

Chi è la Chef Cinzia Fumagalli

Da quarant’anni cuoca, ex concorrente del reality Topchef 2017, è Executive Chef e docente per le scuola Alberghiera di Casargo (Lecco).
Nel 2018 vince la TOPCHEF CUP, la gara che ha visto sfidarsi i migliori 10 chef delle due passate edizioni. Ironica, pungente, sincera. Definita la “Mara Maionchi della Cucina Italiana“.

La Vittoria a TopChef Cup nel 2018

Già concorrente e semifinalista dell’edizione TOPCHEF 2017, l’ironica chef si aggiudica la vittoria sbaragliando a suon di piatti tutti i 9 chef in gara. La nota giuria pluristellata composta da Annie Feolde, Giuliano Baldessari, l’italo-argentino Mauro Colagreco (n.1 al Mondo per 50 WORLD RESTAURANTS) e per l’occasione anche lo chef Moreno Cedroni, l’ha infatti incoronata vincitrice con il menù “Storie di ordinaria follia“ composto da portate dai nomi stravaganti.

Qui il link dove scoprire i piatti presentati durante la finale:
Finale Topchef 2018

TOPCHEFCUP - foto cinziaecoppa