Luca Natalini è il nuovo chef del ristorante milanese Al Pont De Ferr.

In arrivo sui navigli il talentuoso Natalini, con la titolare Maida Mercuri formerà il nuovo duo dalle grandi ambizioni.

Il giovane chef Luca Natalini, ideatore della famosa Pasta in Bianco, che tanto fece parlare critici e appassionati finalmente riparte, e lo fa da una grande città: Milano.

Abbandonata la food Valley e il piccolo paese di Langhirano, Luca sarà L’executive chef dello storico locale sul Naviglio Grande, Al Il Pont de Ferr, ex stella Michelin.

Il famoso ristorante di Maida Mercuri, titolare e sommelier, diventerà la casa delle creazioni dello chef Natalini, pronto a completare quella corsa verso importanti traguardi iniziata già nel 2019 con il suo AUTEM e bruscamente interrotta (ufficialmente) a causa del lockdown da pandemia.  “L’empatia e la visione comune di importanti obiettivi con Maida è stato immediato, per questo mi hanno portato subito a trasferirmi dopo il primo contatto telefonico.“ Così Natalini spiega la scelta del Al Pont De Ferr rispetto ad altre proposte ricevute.

.

Un trasferimento che lo porterà a prendere il timone di una cucina milanese storica, passata dalle mani di importanti nomi come Matias Perdomo e Vittorio Fusari.

Ad affiancare i piatti più conosciuti dello chef come la Pasta in Bianco, L’Anguilla affumicata, il Piccione cotto in carcassa, e il Cavallo e ostrica, non mancheranno rivisitazioni in chiave golosa di famosi piatti della ristorazione meneghina.