Da Bologna il sapore del tortellino finisce nel cocktail

///Da Bologna il sapore del tortellino finisce nel cocktail

Alex Fantini brevetta la ricetta del cocktail col sapore del tortellino

Barman bolognese inventa un cocktail per omaggiare la sua città: il Bologna Sour

Giovane (21 anni appena), con la passione per i cocktail ma già sicuro di quello che vuole fare. Ha lavorato a Barcellona per 2 anni dopo aver fatto un corso di bartender, e proprio lì rifiuta un lavoro sulla Rambla.

Alex vuole tornare in Italia, seguire il suo sogno e aprire un bar tutto suo a Bologna, la sua città. Così nasce Very Nice in via Collegio di Spagna, un cocktail bar molto particolare che coniuga bevande alcoliche e gastronomia.

Da qui l’idea di creare il Bologna Sour, cocktail dal sapore di tortellino.
Lo vogliamo assolutamente provare!

Bravo Alex!

Guarda il video su Bologna Today.



By |2018-01-04T01:22:00+00:004 gennaio, 2018|Curiosità, News|

Il nostro autore:

Nato musicista, cresciuto grafico e convertito sviluppatore web. Instancabile mangiatore, amante delle bollicine francesi. CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.