Carmine Migliaro: Chef a Domicilio

//Carmine Migliaro: Chef a Domicilio

A casa tua, la cena che hai sempre sognato

La comodità di vivere a casa tua una cena come al ristorante, per un percorso culinario indimenticabile

Il servizio di Chef a Domicilio gourmet che propone lo chef Carmine ha come obbiettivo quello di portare l’alta cucina direttamente a casa tua.

Pensa a tutto, dalla spesa alla preparazione dei piatti, serve al tavolo e riordina la cucina lasciandola come trovata all’ingresso; l’unica preoccupazione sarà intrattenere gli ospiti e godere della loro compagnia durante una cena ricca di emozioni culinarie

Prodotti di qualità per una serata piacevole

Organizza cene gourmet curando molto la qualità del servizio offerto e scegliendo prodotti di qualità, creando menu in cui il cliente si diverte e prova emozioni positive trascorrendo una serata piacevole.

Cucina moderna e salutare, materie prime di altissima qualità

Predilige una cucina di pesce basata su una materia prima di altissima qualità. Seleziona personalmente i migliori fornitori ed artigiani per garantire prodotti d’eccellenza.

Lo distingue una cucina moderna e salutare senza mai dimenticare il gusto. Piatti ricercati che prevedono studio, tecnica ed esperienza alle spalle. L’ordine e la pulizia sono le basi per il suo lavoro.

Carne o pesce: menu personalizzabile in base a gusti o intolleranze

Propone diversi menù degustazioni sia di carne che di pesce dove mette tutta l’esperienza acquisita negli anni lavorando in diversi ristoranti stellati. Tutti i suoi piatti sono realizzati con materie prime di altissima qualità che acquista presso i suoi fornitori/artigiani di fiducia.

Ogni menù è personalizzabile in base ad esigenze specifiche, gusti e intolleranze. Per garantire un servizio ottimale attento e preciso nella cura dei dettagli è consigliabile un massimo di 8 persone per cena. Per gruppi di persone più ampi si possono trovare numerose soluzioni e idee da concordare insieme.

La biografia dello chef Carmine Migliaro

Dopo gli studi all’istituto alberghiero, decide di crescere professionalmente attraverso varie esperienze in Italia e all’estero. Inizia la propria carriera lavorativa con lo chef Amos Redaelli, seguono grandi case dell’ospitalità italiana tra cui il ristorante Dal Pescatore Santini (3 stelle Michelin), Torre del Saracino (2 stelle Michelin) con lo chef Gennaro Esposito e in ultimo con lo chef Italo Bassi (3 stelle Michelin). Collabora inoltre con ALMA la scuola internazionale di cucina.

By |2018-02-07T23:25:45+00:0030 gennaio, 2018|Simon consiglia|

Il nostro autore:

Nato musicista, cresciuto grafico e convertito sviluppatore web. Instancabile mangiatore, amante delle bollicine francesi. CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.