Chef Pizzaiolo Gennaro Nasti

//Chef Pizzaiolo Gennaro Nasti
Chef Pizzaiolo Gennaro Nasti2018-12-05T00:24:10+02:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef Pizzaiolo
Gennaro Nasti

Nato a Napoli il 22 marzo 1975 1975.

Originario di Secondigliano (NA), figlio di un pasticcere e di una ristoratrice, con un fratello stilista e uno barman, Gennaro fin da piccolo ha sempre mostrato più interesse per la lievitazione del pane del forno di fronte alla pasticceria paterna, anziché ai lievitati dolci.

Il suo istinto inquieto e nomade lo ha portato presto ad allontanarsi da casa, spingendolo fino in America, con svariate aperture a Boston, New York, Miami e Chicago, e varie tappe in Europa, in particolare Barcellona.

L’ultimo approdo in Francia risale al 2014 con l’apertura della pizzeria “Popine”, in perfetto stile napoletano, cui segue Bijou nel 2016. Nel mezzo ci sono anni di studio, di incontri con maestri, ricerca e formazione.

Nel 2017 riceve dal Gambero Rosso il premio come pizzeria dell’anno nella guida Top Italian Restaurants.

Il piatto dello Chef: Pizza “Antica“:ragù senza carne e pomodoro San Marzano

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.