Pastry Chef Nafi Dizdari

//Pastry Chef Nafi Dizdari
Pastry Chef Nafi Dizdari2018-05-09T14:46:06+02:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Pastry Chef
Nafi Dizdari

  • One Love Restaurant
    Piazza Emanuele Filiberto,
    24126 Bergamo

Nata a Durazzo l’8 luglio 1990.
Frequenta l’Istituto alberghiero di Nembro e da subito si distingue per la forte passione verso la cucina. Gli stage la portano al “Cappello d’Oroda Chicco Coria, suo primo grande maestro e al Ristorante “Anteprima” dallo Chef Daniel Facen, dove incontra Alan, all’epoca capopartita.
Questa sua grande passione e le sue capacità le permettono di partecipare come Commis all’edizione 2011 del Bocuse d’Or a Lione insieme allo Chef Alberto Zanoletti e al Direttore Giancarlo Perbellini. Prosegue la sua esperienza dalla Famiglia Scotti, prima presso il Winter Garden Hotel e poi nel trasferimento a “Osteria Scotti” di Paladina. Segue un periodo al Civico 17 dalla chef Marcella Gritti per poi approdare al RistoranteL’8C” in carica di Sous-Chef. Nel dicembre 2017 apre in società con Alan il “One Love Restaurant”

Il piatto dello Chef: Piccione Bergamasco in 3 cotture.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.