Pastry Chef Matteo Landi

//Pastry Chef Matteo Landi
Pastry Chef Matteo Landi2018-01-16T00:35:02+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Matteo Landi

  • Ristorante Perlage
    Viale Antonio Fratti, 22/A
    43121 Parma
    Vai al sito web

Nato a Firenze il 14 ottobre 1980.
Si diploma all’alberghiero “A. Saffi” di firenze nel 2000, e subito inizia la sua carriera in cucina, ma presto la passione per la pasticceria prende il sopravvento. Negli anni, creatività e sperimentazione diventano la sua firma distintiva, affinando “il mestiere” nei laboratori del centro Italia; a Firenze, dove la classica pasticceria casalinga gli insegna le basi e poi a Parma dove impara le tecniche più evolute dagli chef dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, per poi approdare al ristorante “Perlage“ dove con i suoi dessert concluderà il vostro percorso enogastronomico.

Il piatto dello Chef: Crostata regia con frutta fresca per la pasticceria.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.