Chef Ruben Bondi

//Chef Ruben Bondi
Chef Ruben Bondi2018-01-16T00:35:23+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Ruben Bondi

  • Personal Chef
    specializzato nella cucina Kosher
    e giudaico romanesca

Nato a Roma il 2 luglio del 1997.
Ruben Bondì inizia ad appassionarsi alla cucina già all’età di 15 anni mentre frequenta la scuola alberghiera “Vincenzo Gioberti” nel cuore di Roma. Parallelamente Inizia a lavorare presso il ristorante “Osteria le Coq” affiancando lo chef stellato Roberto Franzin, che lo indirizzerà in seguito al ristorante “Osteria140″. Stagista per un breve periodo di tempo presso il ristorante stellato di Roma ”Il Pagliaccio”, attualmente oltre a proseguire gli studi è personal chef. E’ appassionato di cucina moderna e specializzato nella cucina kosher e giudaico romanesca.

Il piatto dello Chef: Risotto ajo e ojo con zucchine, alici e menta.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.