Chef Riccardo Zebro

//Chef Riccardo Zebro
Chef Riccardo Zebro2018-01-16T00:36:51+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Riccardo Zebro

  • San Carlo Osteria Piemonte
    90 Thompson St, New York,
    NY 10012 (Stati Uniti)
    Vai al sito web

Nato a Melzo (Mi) il 5 gennaio 1989.
Riccardo Zebro nasce in provincia di Milano e trascorre la propria infanzia a Cassina de’ Pecchi. Pur frequentando la scuola, si avvicina molto giovane al mondo della ristorazione grazie al periodo da stagista presso l’hotel Sheraton Diana Majestic in porta Venezia. Qui dopo aver conseguito il diploma all’istituto alberghiero I.P.S.A.R. Carlo Porta di Milano nel 2008 continua a lavorare per altri 4 anni affiancando l’executive chef Paolo Croce, prima come Commis di Cucina e poi come Chef de Partie. Acquisita l’esperienza necessaria, nel 2012 decide di trasferirsi a Bermuda presso il resort Rosewood Tucker’s point. Saranno anni molto importanti per la propria formazione, perché non solo gli consentiranno di imparare la lingua inglese ma anche di conoscere differenti realtà culinarie a base di spezie e ingredienti mai utilizzati prima. Lavorerà come Chef de Partie e poi come Junior Sous Chef presso 3 ristoranti situati all’interno del resort: “The point” fine dining international couisine, il Ristorante italiano “Sul Verde” e “Sur mer” ristorante ad orientamento franco/ mediterraneo. Completata questa esperienza nel 2016 decide di rimettersi in gioco, andando a lavorare a New York City come Chef del ristorante San Carlo Osteria Piemonte nel quartiere di Soho.

Il piatto dello Chef: Tajarin con ragù bianco di vitello finferli e salvia.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.