Chef Miguel Casas

//Chef Miguel Casas
Chef Miguel Casas2018-01-16T00:37:00+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Miguel Casas

  • Chef di Produzione
    • I menù di Benedetta
    • MasterChef
    • Hell’s Kitchen
    • Isola dei Famosi

Nato il 4 novembre 1988.
Miguel Casas da una piccola città del sud del Perù si trasferisce in Italia nel 2002 ed inizia ad appassionarsi alla cucina per puro caso. Conseguito il diploma nel 2007 presso l’Ipsar Gianni Brera a Milano inizia la propria formazione professionale lavorando nei ristoranti con catering ed eventi fino al 2012 quando decide di cambiare strada. Pur rimanendo infatti nello stesso settore inizia a lavorare nei retroscena dei programmi televisivi di cucina, in qualità di chef di produzione e/o food manager. Dal programma “I menù di Benedetta“ con Benedetta Parodi, a svariate edizioni di “MasterChef“ (dalla terza alla sesta che andrà in onda quest’inverno), passando per “Hell’s Kitchen“, Junior MasterChef“ fino alle ultime 2 edizioni dell “Isola dei Famosi“. La cucina che propone Miguel è fortemente legata alle proprie origini peruviane e In un paio di occasioni ha avuto modo di mostrarle in tv.

Il piatto dello Chef: il “Mio Ceviche“ (ceviche di ricciola mediterranea marinata al lime, cipolle di Tropea, caviale e insummi peruviani)

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.