Chef Micaela di Cola

//Chef Micaela di Cola
Chef Micaela di Cola2018-01-16T00:36:44+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Micaela di Cola (Mikychef)

  • Executive Chef
    Home Economist
    Food Stylist
    Brand Ambassador

    Vai al sito web

Nata a Roma.
Micaela Mikychef Di Cola è nata a Roma da una famiglia con la ristorazione nel DNA. La passione per la cucina è indubbiamente un gene di famiglia.E’ solare, intraprendente e creativa. Executive chef e Home Economist. Gemella di un maschio, cresce come lui giocando a calcio e facendo tutt’altro che seguire le orme dei nonni, da cui però, insieme alla famiglia, ha imparato tutti i trucchi del mestiere, che decide di proseguire in modo tutto nuovo.

L’abbiamo vista su NOVE, tra i concorrenti di TopChefItalia, il fenomeno televisivo mondiale, che ha messo alla prova il talento di 15 tra i migliori professionisti di tutta Italia! Oggi è un executive chef tra Italia ed Estero. Diversi i ristoranti che ha aperto nel corso degli anni e tanti i set tra cinema, TV e pubblicità che la vedono protagonista come home economist e food stylist. Micaela Di Cola è anche Brand Ambassador per aziende di eccellenza nell’enogastronomia italiana ed è una delle Chef più seguite.

Il piatto dello Chef: Sandwich di alici Profumato ripieno di scarola, patate ed olive al forno, con salsa di caramello all’arancia e crema di finocchi. Un equilibrio di sapori e consistenze che identificano i Suoi piatti…caldo freddo morbido croccante.

Pignol







Scrivi un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni mese un sacco di nuove news!






Accetta i termini e le condizioni d’uso