Chef Max Mariola

//Chef Max Mariola
Chef Max Mariola2018-01-16T00:36:03+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Max Mariola

  • • Chef e volto televisivo Gambero Rosso Channel
    • Consulente per start up e ristorazione

    Vai al sito web

Nato a Roma il 1 aprile del 1969.
Max Mariola è uno chef e volto televisivo di programmi di cucina sul canale tematico Gambero Rosso Channel (Sky 412). Cresciuto a Nettuno, località di mare vicino Roma, studia alla Scuola d’arte di Anzio prima di frequentare i corsi professionali di cucina. Inizia come chef docente di corsi di cucina professionali e amatoriali, poi passa alla televisione dove è protagonista di programmi TV tra i più seguiti del canale “Max cucina l’Italia”, “I panini li fa Max” e il nuovo programma dedicato ai migliori street food italiani “Special Max”. È stato Executive Chef e Supervisor del livello qualitativo della ristorazione degli alberghi della catena Boscolo (in Italia e in Europa), per AIA e Gruppo Veronesi, nonché chef di ristoranti quali il Simposium di Cartoceto, il Park Royal Hotel e del D.O.M Hotel. Oggi si occupa anche di start up e consulenze nella ristorazione.

Il piatto dello Chef: Calamari ubriachi con polenta
(calamaretti, polpa di pomodoro, vino bianco, polenta,olio extra vergine d’oliva, peperoncino e pecorino grattugiato

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.