Chef Mariano Chiarelli

//Chef Mariano Chiarelli
Chef Mariano Chiarelli2018-01-16T00:37:09+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Mariano Chiarelli

Nato in Germania il17 agosto del 1972.
Mariano inizia la vita tra i fornelli quasi per caso cucinando per diletto. Conseguiti gli studi tecnici si avvicina alla pasticceria da sempre sua grande passione. Dopo tanti anni di laboratorio e fiere in giro per l’Italia decide nel 2008 di mettersi in gioco e prendere un locale tutto suo. Diventa così Chef e titolare della Trattoria i Du Matt di Parma assieme alla socia e sommelier Maura Gigatti. La cucina di Mariano è una cucina fondata sulla tradizione parmigiana, sui prodotti del territorio, al quale vengono abbinati i vini migliori dopo un’attenta selezione di Maura. Pur continuando questo suo ruolo da Chef non abbandona la passione per la pasticceria. Nei periodi di festa, infatti, produce panettoni e colombe, anche se il dolce preferito e tipico della trattoria rimane la Duchessa di Parma. Nel 2017 entra a far parte assieme ad altri ristoratori della città del “Parma Quality Restaurants“, consorzio con l’intento di valorizzare la tradizione culinaria del territorio.

Il piatto dello Chef: Fagottino ripieno di coniglio con il suo ristretto e salsa di peperoni.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.