Chef Lazzaro Fattoruso

//Chef Lazzaro Fattoruso
Chef Lazzaro Fattoruso2018-01-16T00:38:19+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Lazzaro Fattoruso

Nato a scafati (Sa) il 10 settembre 1981.
Lazzaro Fattoruso ha frequentato l’alberghiero I. Cavalcanti a Napoli e si è poi diplomato al Magnaghi di Salsomaggiore. Le sue esperienze lavorative lo vedono agli inizi presso il grand hotel “La Sonrisa“ a Sant’Antonio Abate (NA). Una volta trasferitosi a Parma, diventerà chef in seconda presso il ristorante “il Piccolo Principe“ a Coloreto e successivamente presso il ristorante dell’Hotel “Lamborghini“ a Collecchio. La sua carriera prosegue in europa a Edimburgo dove vi rimane per 2 anni come chef nel ristorante: “The Bell’s”. Tornato in Italia, diventa chef presso il Relais &Chateaux “il Capricorno“ a Sauze d’Oulx in Piemonte. Attualmente lavora presso il ristorante “Opera Viva“ a Parma.

Il piatto dello Chef: Riso affumicato ai tre asparagi (bianco, verde e viola) con salmone selvaggio dell’ alaska (crudo, al naturale)

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.