Chef Jean Pierre Pastor

//Chef Jean Pierre Pastor
Chef Jean Pierre Pastor2018-01-16T00:33:41+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Jean Pierre Pastor

Nato a Metz in Francia l’11 settembre 1969.
Si trasferisce a Parma, dove perfeziona la propria conoscenza culinaria frequentando la scuola alberghiera di Salsomaggiore Terme. All’età di 16 anni inizia già a lavorare come apprendista presso il Ristorante “Croce di Malta” a Parma e successivamente come aiuto cuoco presso vari ristoranti importanti della città come “La Filoma” e il “Charlie”. Nel 1990 all’età di 20 anni ricopre la carica di Chef presso il famoso Ristorante “Angiol d’Or” di Parma. Presta collaborazione e consulenze culinarie per l’editore “Food”.Nel 2000 apre il suo primo ristorante “La Fata Bema”. Il suo ultimo locale aperto è il “Meltemi”, una “spumanteria pesceria” nel cuore del centro storico di Parma. Un progetto unico nel suo genere, dove grazie alla cucina a vista lo chef può esprimere il suo carattere, la professionalità e la creatività che lo contraddistinguono attraverso la scelta di materie prime di qualità, e tecniche culinarie avanzate.

Il piatto dello Chef: Battuta di gambero rosso di Sicilia crudo , con carciofi dorati allo zenzero.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.