Chef Ivan Palombi

//Chef Ivan Palombi
Chef Ivan Palombi2018-01-16T00:33:30+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Ivan Palombi

  • Ristorante Mastroianni’s Bed & Bistro
    Via Emilia Ovest, 183,
    43126 Parma
    Vai al sito web

Nato a Milano il 29 Dicembre 1993.
Ha frequentato l’istituto alberghiero di Pavia “L.Cossa”,  durante gli studi ha approfondito la storia del riso, alla cultura ed a tutto quello che ruota attorno al “Chicco di Riso”. Conseguito il diploma inizia la propria formazione lavorativa come cuoco tra bar e ristoranti vari. Collabora con lo chef pasticcerie Domenico Spadafora per poi approdare come stagista alla cucina dello chef Carlo Cracco. Conclusasi questa esperienza a pieni voti, arriva la grande chiamata dello chef pluripremiato Massimo Bottura, che lo invita a far parte della brigata nel suo ristorante a Modena, “l’Osteria Francescana”. Terminata quest’altra esperienza, attualmente è chef del ristorante “Mastroianni’s Bed & Bistrò“ a Parma.

Il piatto dello Chef: Carnaroli in risotto allo zafferano, scampi e gamberi di Mazara , pasta di piastacchio e crema di peperoni.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.