Chef Irina Steccanella

//Chef Irina Steccanella
Chef Irina Steccanella2018-01-16T00:31:45+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Irina Steccanella

  • Agriturismo Mastrosasso
    Via Scardazzo, 292, 40060 Savigno (Bologna)
    Vai al sito web

Nata a Sassuolo (MO) il 16 Marzo 1979.
Frequenta l’Istituto Alberghiero Bartolomeo Scappi a Castel San Pietro Terme (BO). Dopo aver conseguito il diploma inizia a lavorare in diversi locali di Bologna e provincia. Tra le diverse esperienze quelle più significative sono: Dal 2010 al 2015 Chef e Titolare di Osteria Vini d’Italia, nel 2015 frequenta in stage l’Osteria Francescana dallo chef Massimo Bottura e infine nel 2016 frequenta in stage Casa Reale dallo chef Niko Romito.

Attualmente lavora nell’ Agriturismo Mastrosasso a Savigno. La sua è una cucina tradizionale volta ad essere rielaborata in chiave moderna, ma con forti radici legate al territorio. Irina negli anni si specializza in tecniche di cottura che portano piatti legati a un cucina grassa e pesante, quella bolognese, a divenire più leggera e digeribile.

Il piatto dello Chef: Tortellini in brodo.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.