Chef Giuseppe Postorino

//Chef Giuseppe Postorino
Chef Giuseppe Postorino2018-08-01T17:41:15+02:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Giuseppe Postorino

  • Ristorante Da Noi In
    Via Forcella, 6 | Via Tortona – 20100 Milano
    Vai al sito web

Nato a Monza il 7 gennaio 1985.
Respirando i profumi della Calabria, terra di origine paterna, ne assimila le tradizioni. Si appassiona subito alla cucina e, dopo aver conseguito il diploma alberghiero presso il “Collegio Arcivescovile Ballerini” di Seregno, inizia la sua avventura lavorativa nelle cucine di prestigiosi hotel milanesi.
Dopo le prime esperienze inizia a viaggiare e si sofferma due anni a Bruxelles nella catena Rocco Forte Hotel, sotto la guida dello chef Alberico Penati.
In seguito, ritorna in Italia alla corte di Gualtiero Marchesi all’Albereta di Erbusco, maturando la sua esperienza e raffinando le sue capacità.
Nel 2013 rientra nell’amata Milano per l’apertura del primo Hotel à Parfum del mondo, l’Hotel Magna Pars Suites Milano dove inizia come Sous Chef del Ristorante DA NOI IN, per ricoprire poi la carica di Chef alla guida di una cucina creativa e contemporanea ma sempre attenta alle tradizioni italiane.

Il piatto dello Chef: Tonnetto Tonnato al Tonno:
tonno in cruditè, sarda marinata al pepe di timuth, tonnata al katsoubushi.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.