Chef Giuseppe Milana

//Chef Giuseppe Milana
Chef Giuseppe Milana2018-01-16T00:34:12+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Giuseppe Milana

Nato a Caltanissetta il 25 Settembre 1988.
Da sempre con la passione per la cucina, all’età di 20 anni decide che il suo futuro è nella ristorazione e decide quindi di trasferirsi nella Capitale. Qui per 5 anni approda alla corte dello chef Filippo La Mantia, imparando la cucina gourmet. Vanta esperienze lavorative in hotel di prestigio come “l’Hotel Majestic“ e il “Grand Hotel Via Veneto“. La cucina di Giuseppe è contaminata dalla sua terra natia, quindi sapori decisi, con tecniche asiatiche senza dimenticare il territorio romano dove si trova. La passione per la cucina lo spinge a lavorare, sperimentare e ricercare abbinamenti insoliti con risultati sorprendenti. Dal Primo Gennaio 2017 inizia la sua nuova avventura come Chef del ristorante “Pataclara“.

Il piatto dello Chef: Carciofo attuppatu in tortello (Rivisitazione di un piatto tipico siciliano in versione tortello).

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.