Chef Giovanni Gigante

//Chef Giovanni Gigante
Chef Giovanni Gigante2018-01-16T00:36:08+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Giovanni Gigante

  • Gusto Restaurant
    c/o Hotel Metropole 1854
    Quai du Général – Guisan 34
    CH-1204 Ginevra Svizzera)
    Vai al sito web

Nato a Castellaneta (Taranto) il 9 Maggio 1993.
Dopo aver conseguito il diploma presso IPSAR A.Turi di Matera, inizia le proprie esperienze lavorative in diversi ristoranti italiani, dal Ristorante “Vicolo Santa Lucia76” presso l’hotel “Carducci” a Cattolica con lo Chef Stefano Ciotti (* stella Michelin), al Ristorante “Urbino dei Laghi” all’interno del “Urbino Resort Santi Giacomo e Filippo” con lo Chef Stefano Ciotti.

Acquisita la sicurezza necessaria si trasferisce in Inghilterra, e inizia a lavorare in diversi ristoranti di Londra: da “Zafferano” con lo Chef Miles Nixon, al “One Kensigton” con lo Chef stellato Massimiliano Blasone e anche al “Cecconi’s Restaurant” (Soho House Company) con l’Executive Chef Michele Nargi e lo Chef Junio Andrea Torre. Partecipa al concorso “Chef Emergente 2015“ e al Casting di “Top Chef 2016”.

Attualmente lavora al “Gusto Restaurant“ all’hotel “Metropole1854” 5* luxury in Ginevra con lo Chef Philippe Pourias e Sous Chef Davide Esercito. La cucina di Giovanni è in continua evoluzione, dove la ricerca di gusti e sapori si intrecciano e si mescolano tra loro. Determinazione, umiltà e passione sono le caratteristiche proncipali di questo chef.

Il piatto dello Chef: Ostrica, crema di cozze, pesca al naturale, bieta marinata al miele, estratto di peperoncino, mentuccia.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.