Chef Gigi Rana

//Chef Gigi Rana
Chef Gigi Rana2018-01-16T00:34:18+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Gigi Rana

  • Ristorante c/o Boutique Hotel Tentazioni
    Via Cantonale,
    6654 Cavigliano, Svizzera)
    Vai al sito web

Nato a Bari il 27 Gennaio 1988.
Gigi Rana, si diploma nell’Ipssar Armando Perotti di Bari nel 2006. Pugliese DOC e cosmopolita d’adozione è sopratutto cuoco per passione. Per lui essere uno chef è più uno “stile di vita” che una professione. Gigi Rana mette avanti il suo istinto e la sua personalità ormai rare. Si definisce un “folle passionale”.Ha Maturato prestigiose esperienze tra Londra, New York City, Milano e gli Emirati Arabi. Il suo modo di vedere il mondo e la cucina è particolare, ma nemmeno troppo stravagante: la cucina per lui è un’arte vera e propria. Fortemente legato e innamorato della sua identità culturale e della sua terra “la Puglia” e delle sue materie prime, il suo obbiettivo è riuscire a far riflettere le persone più influenti culturalmente, delle rare risorse preziose della Puglia che ancora oggi sono nascoste all’occhio del superficiale. Attualmente Chef del Tentazioni Boutique Hotel tra Ascona e Locarno in Canton Ticino Svizzera.

Il piatto dello Chef: Passatelli al grano arso in brodo chiaro di funghi porcini, castagne glassate e petto d’anatra affumicato.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.