Chef Gianpietro Stancari

//Chef Gianpietro Stancari
Chef Gianpietro Stancari2018-01-16T00:37:55+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Gianpietro Stancari

  • Trattoria Ai Due Platani
    Strada Budellungo, 104/a,
    43123 Coloreto (Parma)

Nato a Mantova il 5 giugno 1981.
Gianpietro Stancari ha conseguito il diploma di tecnico della ristorazione nel 1999 presso l’ipssar “Caterina de Medici“ di Desenzano del Garda. Già durante il periodo scolastico vanta esperienze professionali presso il ristorante “Al Bersagliere” con Massimo Ferrari , e “il Cavallino” con Fabrizio Lusenti , dopo di che approda all’ “Ambasciata” di Quistello con Romano Tamani , poi al “Four Seasons” di Ginevra con Marco Garfagnini per poi ritornare al ristorante “Al bersagliere“ con Silvana Antonutti. Sempre rimanendo sulla linea della cucina classica, attualmente é chef presso la trattoria “Ai Due Platani” di Parma .

Il piatto dello Chef: Supreme di faraona farcita con pancetta e foie gras, con topinambur e carciofi fritti.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.