Chef Emanuela Baricchi

//Chef Emanuela Baricchi
Chef Emanuela Baricchi2018-01-16T00:36:18+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Emanuela Baricchi

  • Ristorante Lo Scalocchio
    50 Strada Provinciale, Castione de’ Baratti
    43029 Parma
    Vai al sito web

Emanuela Baricchi, lavora all’Osteria dello Scalocchio dal 2002, cioè da quando decise di lasciare il suo lavoro, l’insegnamento, per tornare a cucinare nell’antica osteria dei nonni paterni. Qui da allora propone piatti legati alle materi prime del territorio, proponendo una cucina radicata alle colline parmensi, luogo in cui un tempo, uomini e donne cucinavano i prodotti dei campi coltivati e le carni degli animali dell’aia assieme alle erbe e i frutti del mondo selvatico che li circondava.

Il piatto dello Chef: zuppetta di lumache o il filetto di maiale affumicato..

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.