Chef Davide del Duca

//Chef Davide del Duca
Chef Davide del Duca2018-01-16T00:33:14+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Davide del Duca

Nato il 23 maggio 1982 a Pontecorvo (Frosinone).
Cuoco capitolino di fiere origini ciociare con un marcato spirito creativo. La sua cucina è ben radicata nel territorio e nei piatti che ne fanno parte, ravvivata da spunti moderni e dinamici derivati dalle sue esperienze maturate ai fornelli. Ha lavorato in numerosi ristoranti d’albergo e in cucine stellate (Vesta; Glass Hostaria; Tordo Matto), ma il suo sogno è sempre stato quello di proporre alta ristorazione artigiana alla portata di tutti: così nasce Fernanda. Il suo ampio bagaglio tecnico gli consente di realizzare piatti creativi e ricercati, anche con ingredienti internazionali, ma non dimentica i grandi classici della tradizione. Davide Del Duca ama presentare cucina idealmente “estrema”, una cifra stilistica che genera piatti dai contrasti eclettici, capaci di muoversi con equilibrio tra sostanza ed esercizi concettuali. 
Davide del Duca fa parte del Gruppo Ambasciatori del Gusto ed è stato nominato Nuovo Chef Associato JRE Italia 2017.

Il piatto dello Chef: “Spaghettone Benedetto Cavalieri, Melanzane Bruciate, Gambero Rosso e Pistacchi”.

Pignol

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.