Chef Davide Censi

//Chef Davide Censi
Chef Davide Censi2018-01-16T00:37:25+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Davide Censi

  • Trattoria Antichi Sapori
    Strada Montanara, 318
    Loc. Gaione, 43010 Parma
    Vai al sito web

Nato a Parma il 29 Settembre 1971.
Davide Censi consegue il diploma presso la scuola alberghiera G.Magnaghi di Salsomaggiore Terme nel 1989. Da allora inizia la propria formazione professionale lavorando per diversi locali sia della zona come Parma Rotta, Il Ducale e il City a Casalmaggiore che fuori Parma come l’Hotel Savoia a San Martino di Castrozza. Ritornato in città nel 1995 prende in gestione la trattoria “Antichi Sapori“ che gestisce tutt’ora assieme ai suoi ragazzi.
Nel 2017 entra a far parte assieme ad altri ristoratori della città del  “Parma Quality Restaurants“, consorzio con l’intento di valorizzare la tradizione culinaria del territorio.

Il piatto dello Chef: Tortelli d’erbetta.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.