Chef Dario Guidi

//Chef Dario Guidi
Chef Dario Guidi2019-01-09T01:33:06+02:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Dario Guidi

  • Antica Osteria Magenes
    Via Cavour, 7,
    20083 Barate di Gaggiano MI
    Vai al sito web

Nato il 30 giugno 1987 a Magenta (Milano).
Nonostante la laurea in marketing, comunicazione aziendale e mercati internazionali, il richiamo della cucina è sempre stata molto forte per Dario. Cresciuto autodidatta, si appassiona grazie anche alle donne di casa (nonna, mamma e zie) che erano le regine dei fornelli. Già durante gli studi infatti, non mancava occasione di lavorare sia nel locale di famiglia che in altri ristoranti. Tra questi: “Pont de Ferr”, a Milano con lo chef Matias Perdomo ed all’Experience 41° a Barcellona, con lo chef Oliver Pena. Tornato in italia, da 6 anni dirige con la mamma Mariella la cucina dell’Antica Osteria Magenes, il locale di famiglia. Qui propone uno stile unico, personale e dinamico, dove il cliente è sempre il protagonista. Una cucina basata su materie prime di altissima qualità e tecniche di cottura particolari. Senza perdere quella ”follia” provocatoria frutto delle esperienze all’estero.

Il piatto dello Chef: Cioccolato bianco, frutta e bottarga di tonno.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.