Chef Daniela Mossini

//Chef Daniela Mossini
Chef Daniela Mossini2018-01-16T00:37:42+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Daniela Mossini

  • Osteria Pecora Nera
    Via S. Solari 50
    43022 Montechiarugolo (Parma)

Nata a Parma. Daniela Mossini si è affacciata a questo mondo per caso e da allora non l’ha più abbandonato. Cucina perchè adora farlo, innamorata del cibo sostiene che gli Chef siano l’unico veicolo rimasto per raccontare le tradizioni. Ha perfezionato tecniche con corsi presso la scuola “Alma“ e l’Accademia Barilla. Dal 2002 con la socia Benny di origini siciliane gestisce “L’ Osteria Pecora Nera“. Una collaborazione che ha creato un riuscitissimo mix tra la cucina tradizionale parmense e i colori e profumi tipicamente mediterranei. Di se dice: “Mi piace assemblare i sapori, odorare i porcini… Amo il cibo perchè serve a nutrire ma soprattutto a rendere felice. Cucinare è come raccontare una storia… e io ho ancora un sacco di cose da dire!“

Il piatto dello Chef: Pane Cunzato (pane di grano duro, melanzane, pomodorini, olive e ricotta grattugiata).

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.