Chef Andrea Bucciarelli

//Chef Andrea Bucciarelli
Chef Andrea Bucciarelli2018-08-01T17:42:09+02:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Andrea Bucciarelli

  • Ristorante Sant Ambroeus
    WEST VILLAGE
    259 West 4th Street, New York, NY 10014
    Vai al sito web

Nato ad Atessa (Chieti) il 15 ottobre 1991 e diplomato alla scuola alberghiera IPSSAR G. Marchitelli – Villa Santa Maria (Chieti), Andrea inizia a lavorare da molto giovane. Durante il periodo scolastico infatti lavora all’hotel “Aragosta“ a Casalbordino Lido.
Sempre qui poi per un’anno lavora al ristorante “Madonnina del Sorriso“, un ristorante con cucina prevalentemente di pesce. Deciso a conoscere il mondo si trasferisce a New York City dove inizia diverse collaborazioni, dapprima a Casa Lever su Park Avenue e successivamente al ristorante Sant Ambroeus sulla Madison Avenue per poi arrivare all’attuale occupazione nel West Village.

Il piatto dello Chef: Spaghettone verrigni con bisque di gamberi rosso e viola di sicilia, e l sua tartare con scorza di limone e olio novello.

Pignol







Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.