La Grande Festa del Vino, 10-11 settembre, Mirano

//La Grande Festa del Vino, 10-11 settembre, Mirano
La Grande Festa del Vino a Mirano

EVENTI A MIRANO, VENEZIA
10 e 11 settembre 2017 

La Grande Festa del Vino – Decima Edizione

Più di 6.000 bottiglie da stappare da tutte le regioni d’Italia e da 13 paesi del Mondo

Alle ore 10:00 di domenica 10 settembre apre La Grande Festa del Vino a Mirano (Ve), durante la quale si potranno degustare vini convenzionali e prodotti gastronomici dal dolce al salato in Villa XXV Aprile, per la degustazione di vini e prodotti gastronomici biologici, biodinamici o naturali italiani ci si dovrà spostare in Barchessa di Villa XXV Aprile “sala mostre”, mentre per i vini internazionali è stata allestito l’atrio della Barchessa.

Con il costo dell’entrata è previsto in omaggio un calice professionale con tracolla che accompagnerà durante le degustazioni.
Ai banchi di assaggio saranno presenti produttori e sommelier.

La Grande Festa del Vino - MiranoLa Grande Festa del Vino - MiranoLa Grande Festa del Vino - Mirano

Durante la manifestazione si potranno acquistare direttamente i vini e prodotti gastronomici in degustazione presso il negozio allestito in Villa XXV Aprile. Tutti i prodotti saranno in vendita ad un prezzo promozionale per l’occasione.

La partecipazione alla manifestazione non necessita di prenotazione, il servizio mescita terminerà alle ore 19:30, alle ore 20:00 chiusura della Villa & Barchessa XXV Aprile.

PER QUALSIASI INFO:
Sito web
Programma completo

FATECI SAPERE SE VENITE ANCHE VOI!







By |2017-09-01T15:33:04+00:0030 agosto, 2017|Appuntamenti ed Eventi|

Il nostro autore:

Nato musicista, cresciuto grafico e convertito sviluppatore web. Instancabile mangiatore, amante delle bollicine francesi. CEO, Webmaster e Seo manager di Simon Italian Food.

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.