Chef Andrea Medici

//Chef Andrea Medici
Chef Andrea Medici2018-01-16T00:33:04+00:00

Project Description

Logo Vita da Chef - Simon Italian Food

Chef
Andrea Medici

  • Osteria in Scandiano
    Via Palazzina, 40
    42019 Scandiano (Reggio Emilia)
    Vai al sito web

Nato il 7 dicembre 1977 a Scandiano (Reggio Emilia)
Lo chef Andrea Medici si diploma alla scuola alberghiera G. Magnaghi di Salsomaggiore nel 1995 e grazie al ristorante di famiglia fin da piccolo si appassiona alla cucina tradizionale del posto, dove la materia prima e la ricerca del prodotto di qualità ne fanno da padrona. Andrea attualmente è chef e patron del ristorante “Osteria in Scandiano“ dove continua la cucina tramandata dai genitori ma con un’occhio di riguardo verso le nuove tecniche di cottura proponendo rivisitazioni più moderne dei piatti locali.

Il piatto dello Chef: Cappelletti in brodo di cappone

Pignol

Iscriviti alla nostra mailing list!

Ogni mese un sacco di nuove news!







Simon Italian Food userà queste informazioni per rimanere in contatto e mandarti delle news sul mondo del food nonché le ultime recension ai ristoranti. Facci sapere se possiamo inviarti anche le nostre promozioni!

Potrai cambiare idea in qualsiasi momento cliccando su “Annulla la tua iscrizione” nel footer di ogni email che riceverai da noi, oppure scrivendo a pubblicita@simonitalianfood.com.
Trattiamo le tue informazioni nel rispetto della legge.
Per qualsiasi informazione sulla privacy, visita il nostro sito web.
Cliccando su “Iscriviti” accetti i termini.

Mailchimp è la nostra piattaforma marketing. Cliccando su “Iscriviti”, accetti che le tue informazioni siano processate da Mailchimp. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp.