Molino Grassi

Creiamo qualità

Rifermento a livello europeo, Molino Grassi nasce nel 1934 per la lavorazione del grano destinato alla panificazione, tra gli anni 60 e 70 sarà la prima azienda ad installare al Nord una linea di lavorazione dei cereali.

Poche aziende hanno la capacità di rinnovarsi seguendo le nuove tendenze alimentari, la Molino Grassi già nel 2000 intuisce la necessità di approdare al Biologico e alle nuove tecniche di produzione, ridefinendo il mondo agricolo e il concetto di filera, rispettando i valori di una volta.

Questo processo di innovazione viene portato avanti dalla IV generazione, ad oggi la Molino Grassi macina giornalmente oltre 200 tonnellate di grano duro e altrettante di grano tenero, per la produzione di farine adatte a produrre pasta fresca e secca, pane e pizza ed anche prodotti dolciari. Producendo due linee, professionale e ad uso domestico.

Punto di riferimento nel campio Bio, la Molino Grassi si vanta di diverse certificazioni ottenute negli ultimi 30 anni: BRC-British Retail Consortium, IFS- International Food Standard ed anche GMP Plus, Kosher e Halal.

Visita il sito

Scopri le Farine: Miracolo, Semola Kronos e Miscela per Focaccia Ligure